venerdì 20 agosto 2010

Un gioco al giorno: salta e acchiappa!


Un altro gioco? Perchè no!
Siamo in Palestina al tempo di Gesù: ci sono diverse domande a cui dovrete rispondere scegliendo una parola, facendo saltare l'omino che trovate sullo schermo in basso a destra, sulla risposta che ritenete esatta. Userete le frecce direzionali e se acchiapperete la risposta esatta, questa scomparirà dallo schermo. Attenti però... c'è un tempo limite! Ci vuole non solo conoscenza dell'argomento ma anche molta destrezza...infatti l'omino "acchiappaparole" deve anche evitare di scontrarsi con le parole sbagliate!
Tutto chiaro? Dimenticavo, per iniziare a giocare premere "Play" E se volete giocare a schermo intero cliccate sotto il gioco su "larger version".

4 commenti:

  1. Ciaooo collega! complimenti per il blog! Le va uno scambio di banner o link???
    A Presto Carmelo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmelo, grazie per i complimenti che desidero ricambiare per il tuo blog "Bianco sul nero"! Come puoi vedere ho già messo tra i blog che seguo il link per il tuo.
    Ne approfitto per ringraziarti per il tuo impegno verso i bambini "speciali": offri sempre molti spunti che servono non solo a loro ma per tutti, per favorire una didattica attenta e motivante... Penso di essermi iscritta al tuo blog... ora controllo e se così non fosse provvedo subito!
    Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciaooo M. Grazia, sei stata gentilissima! Ho inserito il tuo banner nei SITI AMICI e nei LINK PREFERITI E UTILI... vedi http://biancosulnero.blogspot.com
    Non hai un banner più piccolo stile immagine come quello alla fine del tuo blog? peccato la visualizzazione non è perfetta...
    A presto
    Carmelo.

    RispondiElimina
  4. Carmelo, ti ho inviato una e-mail in merito al banner...fammi sapere e GRAZIE!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails