Si avvicina la festa del Santo Patrono d'Italia: Francesco d'Assisi.
Vi ricordate il "Cantico delle creature" da lui composto? Ho trovato il testo ed i disegni sul sito "Grafica Pastorale" che condivido con voi: potrete rileggerlo, scaricarlo e stamparlo. A scuola ve ne preparerò una copia per l'aula di Religione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ilcantico delle creature e' molto bello perche' loda Dio per tutto quello che ci ha dato
RispondiEliminaConcordo con ciò che dici, soprattutto perchè a comporlo fu San Francesco d'Assisi, che, con la sua vita diede lode a Dio e a tutte le sue creature!
RispondiEliminaCiao
ciao, mi piacerebbe stampare questa storia per i miei bambini, ma ricevo una finestra su scribd che non è pubblico. Sapresti chi devo contattare per poterlo usare? grazie!
RispondiEliminamelissa
Ciao Melissa, ho controllato la fruibilità del documento. Una volta connessa a scrib nella mia pagina, (accedi cliccando scrib sotto a sinistra della pubblicazione), in alto a destra trovi "download or print". Il tutto dovrebbe essere disponibile. Comunque fammi sapere.
RispondiEliminaA presto
mgb
Ciao M.Grazia, mi piacerebbe stampare questa storia per i miei bambini, ma ricevo una finestra su scribd che non è pubblico. Sapresti chi devo contattare per poterlo usare? grazie!
RispondiEliminaMaurizio
Ciao M. GRazia non riesco a scaricare il file mi dice:! Questo documento non è disponibile al pubblico.
RispondiEliminaIl proprietario ha impostato questo documento privato .
Non sarà in grado di leggere a meno che il proprietario non si trasforma in pubblico sulla loro pagina "Documenti", o invia un link diretto
Grazie Maurizio
Ciao Maurizio, ho provveduto a togliere le restrizioni. Ora dovresti poter scaricare il tutto. Fammi sapere.
RispondiElimina
RispondiEliminaCiao Maria GRazia, ìmi sa che sono imbranato... mi dice: Per scaricare questo documento è necessario diventare un lettore Premium
Un saluto
Maurizio
Molto probabilmente ti devi registrare su Scrib (gratuitamente) poi penso che riuscirai a scaricare i contenuti. Fammi sapere.
RispondiEliminaCiao Maurizio
Ancora per Maurizio. Mandami la tua e-mail che ti invio il documento in PDF, così ti arriva di sicuro!
EliminaBuon fine settimana