mercoledì 9 settembre 2009

Barack Obama: discorso agli studenti

Dal discorso di Obama agli sudenti, tenuto l'8 settembre, faccio mie alcune sue parole che desidero rivolgere a tutti i miei alunni, in particolar modo a quelli che dal 14 settembre prossimo saranno alla scuola media.
"Ognuno di voi ha qualcosa da offrire e tocca voi scoprire cosa......anche voi dovete fare la vostra parte. Quindi da voi quest’anno mi aspetto serietà. Mi aspetto il massimo dell’impegno in qualsiasi cosa facciate. Mi aspetto grandi cose, da ognuno di voi. Quindi non deludeteci, non deludete le vostre famiglie, il vostro Paese e voi stessi. Rendeteci orgogliosi di voi. So che potete farlo".
Cliccate qui per leggere tutto il magnifico discorso del Presidente Obama.
In bocca al lupo, carissimi ragazzi, il vostro impegno verrà premiato dalla vita stessa, con affetto,
maestra mgb

2 commenti:

  1. anche io trovo interessaqnte l' invito di obama e a scuola ne stiamo facendo un dibattito aperto saluti a presto

    RispondiElimina
  2. Sei Michela? Se sì, questo di Obama è un buon argomento da trattare anche in RC.
    A presto, mgb

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails