martedì 12 febbraio 2008

Giochi per bambine (ma anche per maschi !)



Giochi per Bambine, lo dice il nome stesso, è una ricca directory di giochi per bambine, molti dei quali adatti anche ai maschietti.
Tutti giochi in Flash con i quali divertirsi direttamente online.
Ho contato circa 250 giochi. Si va dalle Totally Spices alle Winx, da Barbie alle Bratz, dai personaggi di Disney a quelli dello spettacolo, dai puzzle al colorare…
la stragrande maggioranza sono dress up e makeover, ossia giochi dove vestire e truccare bambole e personaggi famosi.
Insomma ce n’è per tutti i gusti. Buon divertimento!

Dal sito del maestra Alberto. http://www.albertopiccini.it/

a domani
maestra mgb

9 commenti:

  1. Grazie,i tuoi giochi ci sono piaciuti molto, soprattutto il gioco dove bisognava vestire le ragazze.
    Laura e Monica

    RispondiElimina
  2. ciao maestra sei brava

    Nicholas e Marco

    RispondiElimina
  3. I toi giochi sono favolosi verremmo sul tuo sito 100 volte al giorno.BUTTI sei super.
    Ciao da Eros Mattia

    RispondiElimina
  4. Cara Butti mi è piaciuto molto
    il tuo blog spero che mio padre mi
    prende un nuovo computer così
    andrò nel tuo blog .



    da MERY

    CIAO!

    RispondiElimina
  5. Maestra ciao in questo sito ci
    siamo divertiti moltissimo
    a presto.
    Andrea
    Emanuele

    RispondiElimina
  6. Grazie, maestra.
    Ci siamo divertiti tanto a giocare
    con il tuo sito .
    Ti ringranziamo molto, verremo spesso a visitare il tuo sito per divertirci sempre più.
    Saluti da:
    Ylenia e Giulia.

    RispondiElimina
  7. Maestra Butti il tuo blog è molto bello,oggi ho giocato con il puzzle dell'aquila ma non sono riuscito a finirlo.Andrea Crespi.

    RispondiElimina
  8. Ciao alunni/e di classe 5^B: vedo che con i giochi le la cavate benone....ora al lavoro con i compiti.
    Arrivederci a mercoledì prossimo
    maestra mgb

    RispondiElimina
  9. Ciao Butti l' ho scritto un po' tardi ma il gioco di Sonic l' ho finito poco tempo fa.
    Ciao Giordano Zagato 4rta B
    P.s Sai "Evolition in five minutes"
    come si fa a fare la a piccolina.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails