Carissimi alunni e alunne di classe 3^ A-B-C, oggi per voi è un grandissimo giorno: incontrerete Gesù nella S. Comunione.
L'augurio più bello è che possiate sempre percepire la presenza del Signore nel vostro cuore e che sappiate comunicare la gioia che nasce da questo incontro sempre e a tutte le persone che incontrerete.
Egli è il Signore che dona la Vita, quella che non finirà mai...
Una preghiera speciale per tutti voi e per i vostri genitori e catechiste.
Con immenso affetto, maestra mgb
Carissimi bambini di terza, ieri mi sono emozionata molto nel rivedervi... soprattutto in un'occasione speciale come quella della Comunione! Eravate tutti bellissimi, i vostri occhi raccontavano emozioni grandi... Non vedo l'ora di tornare a scuola con voi! Vi abbraccio fortissimo, Federica.
RispondiEliminaCiao maestra Federica. Oggi i tuoi alunni mi hanno riferito (entusiaticamente) della tua improvvisata visita che li ha resi felici. Ed è stata la prima notizia, ancor prima del racconto della loro Prima Comunione. Ti siamo tutti vicini e ti aspettiamo presto!
RispondiEliminaNel post dove hai risposto a Faustina trovi un altro messaggio (c'è posta per te da un'altra ex alunna!!!)
Un forte abbraccio
maestra mgb
In ritardo ringrazio "maestra mgb" del bellissimo pensiero.
RispondiEliminaCommossa e con gran piacere ringrazio la maestra Federica della sorpresa che ci ha fatto in Chiesa.
Con l'augurio di rivederla presto tra i banchi e anche perchè no! a urlare con i nostri cuccioli d'uomo.
Con affetto