domenica 13 giugno 2010

Pensieri e disegni...sul teatro

Come promesso, carissimi ormai ex alunni di classe quinta A, ecco pubblicati i vostri pensieri e disegni per Gigi e Samuele, inerenti la vostra esperienza teatrale. Buona visione anche ai vostri genitori e ai miei colleghi.
Sarebbe bello che pure i genitori lasciassero le loro impressioni con un pensiero nei commenti!
Dimenticavo: buone vacanze!

4 commenti:

  1. Carissimi
    vorrei potervi raggiungere tutti per dirvi, uno per uno, il mio GRAZIE per questi pensieri che mi dicono ancora una volta la grande gioia che il teatro può e sa dare quando si incontra con situazioni favorevoli e con menti/corpi aperti al bello.
    Vi ho conosciuto per poco tempo....ma sufficientemente per vivere una nuova...ricca esperienza.
    Auguri per tutto....e chissà che non ci si possa ritrovare...prima o poi....sulle infinite vie che il teatro ogni volta apre.
    Un abbraccio grande
    Gigi Castelli

    RispondiElimina
  2. Grazie Gigi, i bambini saranno entusiasti nel leggere il tuo commento!

    RispondiElimina
  3. Carissimi della V°A (ma anche delle altre sezioni), vedervi lavorare con Gigi e Samuele, che considero persone eccezionali davvero, è stato emozionante. Nonostante le sgridate che ogni tanto vi arrivavano avete saputo interiorizzare quanto vi hanno insegnato ed esteriorizzare i vostri vissuti... in maniera semplice ed emozionante, che è arrivata dritta al cuore di tutti, come del resto si è visto durante lo spettacolo. Vi auguro, prendendo in prestito le bellissime parole che ha scritto Gigi, che possiate re-incontrarvi col teatro e con tutto ciò che esso permette di esprimere.
    Un abbraccio,
    maestra Federica.

    RispondiElimina
  4. Carissimi bambini e insegnanti....

    abbiamo pubblicato il vostro lavoro, qui impaginato dalla maestra Grazia, anche nel sito di Arhat teatro (il sito del gruppo mio e di Samuele.... www.arhatteatro.it)... accanto a notizie, articoli e riflessioni sul teatro professionistico.
    Credo potrà farvi piacere.
    Grazie ancora della testimonianza.
    Gigi Castelli
    Gigi Caste

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails