mercoledì 16 giugno 2010

Un gioco al giorno (speciale per Diego!)

I giochi sono troppo facili??? Eccovene allora uno speciale da giocare online, dal sito Amazon Adventure  dovrete trovare gli oggetti nascosti nell'immagine (che sono elencati direttamente sotto l'immagine stessa). Se scovate gli oggetti cliccandoci sopra, guadagnate dei punti, se invece cliccate su oggetti non elencati perdete punti. Il gioco è a tempo... comunque, se il tempo scade, è possibile giocare di nuovo ma con una nuova schermata. Dimenticavo sono aperte le sfide, soprattutto per Diego!
Per accedere al gioco cliccare qui.
Buon divertimento!

4 commenti:

  1. In una situazione metacognitiva quale quella in cui mi ritrovo, cioè spaparanzato in spiaggia cercando di ritrovar me stesso guardando nel brodo primordiale dell'umanità, il mare, ti dico, maestra Butti, che ho apprezzato in maniera filosofica questo giochino a me dedicato; nel cercare gli oggetti nascosti ho fatto schifo perché in spiaggia il monitor non vede, però ho ritrovato il mio io bucolico... cosa sto dicendo non lo so, però concludo esclamando "più Butti per tutti"!!!

    Inutile dire Diego (dalla spiaggia con calore)

    RispondiElimina
  2. Come invidio la tua attuale situazione metacognitiva al mare!!!!Lascia perdere di ritrovare te stesso nel brodo primordiale, anzi tuffati nel blu, nuota, immergiti, guizza....è qui il te stesso. Lascia perdere soprattutto il pc col suo monitor che fa a pugni con la luce del sole!
    TI prego....accarezza per "più Butti per tutti" l'acqua marina che tanto amo e che ben da due anni nemmeno vedo (a parte a Trieste in gita! ma niente tuffi!!!). Fai questa pazzia...e ci sarà un gioco tutto, ma dico tutto per te al tuo rientro!
    GRAZIE, Diego. Un abbraccio a Federica!

    RispondiElimina
  3. Carezze a quell'ammasso di idrogeno e ossigeno salato fatte... ora aspetto il gioco!!! Ci vediamo lunedi sera alla pizzata (io mi sono invitato), vedi di non mancare.

    Il ritrovato Diego

    RispondiElimina
  4. Grazie Diego, non avevo dubbi che avresti realizzato la mia pazzia!
    Sono veramente contenta che ti sia unito alla pizzata e, visto che avevo alcuni dubbi sul fatto di parteciparvi o meno, il fatto che tu e Fede (e anche Franco) ci siate mi ha convinto...ci sarò.
    Per il gioco aspetta ancora un poco!
    A presto

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails