giovedì 13 marzo 2008

Grazie Don Fabio!

Per gli alunni di classe 5^B: ricevo e posto da Don Fabio il suo riscontro in merito all'intervista che avete effettuato mercoledì scorso con lui.
"Anzitutto ringrazio ancora dell'incontro; è stato veramente interessante!Mi complimento per l'argomento certamente impegnativo e per come è stato affrontato dai ragazzi e dalle insegnanti.Ho notato un grande impegno e interesse da parte degli alunni, che hanno sviluppato domante pertinenti, di attualità e di una certa difficoltà che mi hanno fatto percepire il lavoro svolto.Mi permetto di sottolineare che l'argomento "sofferenza" e "morte" è difficile da imbastire con gli adolescenti e gli adulti, mentre questi ragazzi, almeno per quello che ho potuto constatare io, l'hanno affrontato con serenità.Alcune domande proposte dai ragazzi sono veramente al centro della nostra fede: la risurrezione, perchè il dolore innocente.Reputo quindi il lavoro svolto di ottima qualità e rinnovo la disponibilità qualora vi fosse il bisogno.
Un caro saluto, grazie, don Fabio
Cosa mi resta d'aggiungere alle parole del Don? Ancora grazie sia a lui, sia a tutti voi alunni perchè il vostro impegno è veramente ammirevole!
maestra mgb

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails