sabato 27 settembre 2008

In prima assoluta a Bergamo...non mancate!


Eccovi la locandina d'invito per la prima assoluta a Bergamo delle rappresentazioni teatrali proposte da Arhat Teatro. Ebbene sì, ho voluto anch'io provare l'emozione di esprimere consapevolmente con "il corpo, la voce, il movimento, la danza" alcune emozioni, segni/messaggi, che ho condiviso con i miei compagni di corso, allievi di Arhat Teatro. Infatti a conclusione di un percorso teatrale durato vari mesi, rappresentiamo "Brausebad". Non c'è veramente età per apprendere ad esprimersi con la totalità del corpo, per evocare emozioni, immagini, segni: per comunicare ciò che da sempre plasma la memoria del nostro vivere. Cosapevole della "mia pochezza di principiante" vorrei vedervi in platea, per condividere emozioni, evocare eventi, guardarci ed essere guardati con la vasta gamma dei sentimenti del cuore. Oltre allo spettacolo citato, in locandina potete trovare anche altre offerte veramente molto belle (Atmosfere e Fiori) che vi consiglio di non perdere: inoltre sarà possiblie approfondire alcune tematiche legate al "terzo teatro" con due docenti universitari. Non mancate...vi raccomando la prenotazione (il n. telefonico è sulla locandina). Potete stampare la locandina direttamente dal blog ( cliccare in alto a sinistra su IPaper, poi dalla tendina cliccare su Print).

Ciao a tutti: maestra mgb

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails