venerdì 22 agosto 2008
Di nuovo in partenza....
Nella foto: Gerusalemme, panorama. Le mie tappe di viaggio: Tel Aviv, Nazareth, Monte Tabor, Cana, Cafarnao, fiume Giordano, Monte Carmelo, Gerusalemme, Mar Morto. Molti di questi luoghi li conosciamo perchè appresi dalla Bibbia e legati ad avvenimenti della vita di Gesù. Vi saprò raccontare, al mio ritorno, le sensazioni, i paesaggi e gli incontri che farò durante il viaggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sarà un viaggio emozionante sotto molti aspetti... attendo di incontrarti per sentire il racconto di questi giorni!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Federica.
Ci sono stata anch'io con la mia comunità tre anni fà. Veramente non ci sono parole...buon viaggio e aspetto il tuo racconto, baci A.
RispondiEliminaCiao Federica e Aliza (anche se non ti conosco di persona, ora ci accomuna un'esperienza meravigliosa: il prossimo anno a Gerusalemme!). Eccomi di ritorno da un'esperienza indimenticabile e meravigliosa. Ho bisogno di tempo per interiorizzare incontri, immagini, sensazioni e... una miriade di emozioni. Anticipo solo che ho lasciato in Israele un pò del mio cuore! Narrerò nel blog tutto quello che riuscirò a rivivere. Un forte abbraccio!
RispondiEliminaMaestra mgb
Ne ero sicura, e adesso ho avuto la conferma:- ha un cuore troppo grande che se fosse paragonato a un motote di un'auto, lei ne avrebbe uno anche di scorta!! Così anch'io potrò dire che sono stata a Gerusalemme,ma nel cuore di un' Insegnante Speciale come è Speciale Federica!!!
RispondiEliminaCon affetto e un caloroso abbraccio "una mamma"
Ciao Mamma...
RispondiEliminaebbene sì, ho lasciato i vostri nomi, visi, richieste, bisogni, sogni e speranze, sparpagliati qui e là, nella Terra di Gesù. Veramente, al di là dello spazio e del tempo, potete dire "sono stata in Terra Santa!".
Un forte abbraccio
maestra mgb