sabato 2 agosto 2008

Festival: "APRITI BORGO"


Come anticipato eccovi alcune notizie sul festival di teatro, musica, danza... che si terrà a Campiglia Marittima da lunedì 11 a venerdì 15 agosto. Cliccando sull'immagine potete visitare il sito ad esso dedicato e ricevere ulteriori informazioni. Di seguito una breve descrizione dell'iniziativa tratta dall'omonimo sito http://www.apritiborgo.it/.
- Campiglia Marittima - 11,12,13,14,15 Agosto 2008 dalle 20 alle 24
Apertura biglietteria ore 18.30
Anche quest'anno Campiglia vedrà le strade del centro storico trasformarsi in un grande palcoscenico sotto le stelle, dove gli artisti del teatro di strada, sia italiano che internazionale, si esibiranno per dare vita ad ABC Festival - Apritiborgo 2008.
Apritiborgo è un'occasione unica per permettere alla città e ai suoi abitanti di incontrarsi e di scoprirsi, grazie al contributo di giocolieri, trapezisti, fantasisti, mangiafuoco, affabulatori, clown, fachiri, marionettisti, musicisti provenienti da tutto il mondo, capaci, con la loro arte, di rendere fiabesca e incantevole Campiglia. Nel nostro festival la sorpresa è sempre dietro ogni angolo, ogni strada, ogni piazza del paese.
Un teatro per adulti e bambini: gli spettacoli non si dimenticano di nessuno, perchè si può ascoltare rapiti un cantastorie in un vicolo, rimanere incantati di fronte ai giochi col fuoco, ammirare le danzatrici del ventre o ridere di gusto alle battute dei comici.
"Tra medioevo fantastico, figure dell'anima, canti, incanti e meraviglie. Quando la città è teatro" -
Programma dettagliato del festival: clicca qui
Lo spettacolo "Fiori", con Samuele Farina, regia Pierluigi Castelli, verrà replicato ogni sera alla 23,40 in Piazza Dogali...
Sarebbe bello incontrarci....
ciao a tutti maestra mgb

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails