domenica 15 giugno 2008

Gioco on-line n. 1 "Le montagne russe"

Le Montagne Russe - Rollercoaster Rush


Un divertente gioco d'abilità 'ad alta quota' in cui, nei panni di un giostraio del Luna Park, dovrete far divertire al massimo i ragazzi che decideranno di fare un giro sulle Montagne Russe.
Il vostro compito sarà infatti quello di rendere la corsa dei carrelli sicura ma nello stesso il più emozionante possibile e di controllare sempre le reazioni dei passeggeri: gli smile staranno a significare che si stanno divertendo e, più loro si divertiranno, migliore sarà il giudizio sulla corsa. Inoltre, per ogni corsa andata a buon fine, ci sarà un passaparola che vi farà guadagnare sempre nuovi clienti. Se invece i passeggeri non saranno soddisfatti della corsa, o li manderete a sbattere facendoli cadere nel vuoto, nelle corse successive perderete considerazione e quindi passeggeri.

I controlli del gioco sono semplici, e basterà usare la FRECCIA destra per accelerare e la FRECCIA sinistra per frenare.
Anche le prime piste saranno facilissime da superare a pieni voti, ma già dalla ottava le cose si faranno più complicate e la vostra abilità sarà messa davvero a dura prova.



4 commenti:

  1. Cara mgb,volevo dirti che il gioco delle montagne russe è bellissimo.
    Ciao da Marco.

    RispondiElimina
  2. Carissimo Marco, scusa per il ritardo della risposta ma rientro solo ora da un corso d'aggiornamento di Religione.
    Sono contenta che ti piaccia il gioco delle montagne russe: appena mi sono organizzata posterò altri bellissimi giochi che possano tenervi compagnia durante le vacanze estive. Tu non vai in vacanza da qualche parte? penso di sì: penso anche che te lo meriti in quanto promosso vero? Non lo dubito!
    A presto e salutami la mamma.
    Ciao
    maestra mgb

    RispondiElimina
  3. CIAO BUTTI SONO FAUSTINA... volevo dirti una cosa sul gioco delle montagne russe..ho appena finito tutti i punti del primo percorso ma come fai ad andare nel prossimo percorso?

    RispondiElimina
  4. Ciao Faustina, come sono andati gli esami? Promossa vero?
    Per continuare il gioco devi sempre cliccare su "Play".
    Buone vacanze
    maestra mgb

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails