martedì 22 gennaio 2008

Ritorna presto maestra Federica



Ciao maestra Federica, abbiamo ricevuto la tua lettera e, con la maestra Butti, abbiamo deciso di risponderti tramite il suo blog.
Siamo i tuoi alunni di classe 3^ A.
Anche molti di noi sono ammalati, infatti siamo rimasti solo noi, gli 11 magnifici forti e coraggiosi: a noi le malattie non fanno un baffo!!!
Scherzi a parte, vogliamo ringraziarti per averci scritto, anche tu ci manchi tantissimo: ci comportiamo bene con la maestra Grazia, la tua supplente. Almeno noi 11 stiamo bene, gli altri sono a casa.
Ti auguriamo una pronta guarigione....
Siamo: Yasser, Gennaro, Martina G., Grisalda, Sofia, Giulia, Omar, Marco, Sara, Fausto, Lorenzo.
Ti saluta anche la maestra mgb

9 commenti:

  1. Cari bambini... ma che bella sorpresa! Ho appena ricevuto una telefonata dalla maestra Butti che mi ha detto di guardare nel suo blog e... ho trovato la vostra bellissima lettera!! L'immagine che avete scelto poi mi piace moltissimo, un bel diavoletto (forse come qualcuno di voi?? ;-D) ma con una bella rosa... un pensiero davvero gentile da parte vostra!
    Io mi sto lentamente riprendendo, in questi giorni sto un po' meglio, anche se non ancora bene, ma sono sicura che tra non molto tornerò a scuola e ci rivedremo.
    Vi mando un grosso bacione e mi auguro che anche quelli di voi che sono a casa ammalati possano guarire presto, salutateli da parte mai quando li vedete... e voi mi raccomando, tenete duro piccole rocce!!
    A presto,
    maestra Federica.

    RispondiElimina
  2. CIAOOOOO MAESTRA FEDERICA.............SN UNA TUA "EX ALUNNA" FAUSTINA.......VOLEVO DIRTI CHE DEVI GUARIRE PRESTOOOO ANZI PRESTISSIMO...UN GRAN SALUTO E BUONA GUARIGIONE....IL TUO INSEGNAMENTO MI è SERVITO TANTO......CIAOOOOOOOOO
    BY FAUSTINA.......

    RispondiElimina
  3. Carissima Faustina... grazie! ce la sto mettendo tutta per curarmi e guarire, spero di poter tornare a scuola il prima possibile...
    Ti mando un bacione e ti abbraccio forte!
    Federica.

    RispondiElimina
  4. ciao federica.....ti saluta l'alessia e io ovviamente ma volevamo sapere che malattia avevi se possiamo chiedere se no fa niente

    RispondiElimina
  5. Ciao ad Alessia e a te... ma chi sei? Non ti sei firmata!! Se vi va vi lascio il mio indirizzo email così possiamo raccontarci ciò che vogliamo! federicaven@hotmail.com
    Aspetto vostre notizie... un abbraccio!!

    RispondiElimina
  6. ciao federica sono ancora io faustina e alessia erba!!!! io non ho msn mi dispiace molto se vuoi adesso segno l'indirizzo e gli è l'ho dò al'alessia e alla valeria.....un grande abbraccio....
    ps:tra pochi girni finisce la scuola...e ha noi gli esami ci aspettano ad braccia aperte....che bello.......

    RispondiElimina
  7. Daglielo pure, così mi scrivono! UN grosso "in bocca al lupo" a tutti per gli esami... Mi raccomando, tenete duro fino alla fine!!
    Un abbraccio,
    Federica.

    RispondiElimina
  8. grazie e ancora un grande abbraccio.......

    RispondiElimina
  9. ciao federica come va tutto bene???

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails