martedì 4 settembre 2007

A tutti i miei ex alunni..

8 commenti:

  1. ciao butti sono andata a esplorare il tuo blog è ho trovato un filmano con scritto a tutti i miei ex alunni l'ho visto ed è bellissimo...specialmente quando c'è il tramonto e bellissimo ciao butti da faustina...

    RispondiElimina
  2. Ciao Faustina, instancabile blogger!
    Il video è dedicato anche a te in quanto mia ex alunna.
    Le parole della canzone che accompagna il video sono di Tonino Bello un vescovo innamorato del Vangelo, che ha lasciato bellissime pagine per i giovani.
    Se vuoi, fai una ricerca in internet su di lui e scoprirai la sua meravigliosa testimonianza, non solo a parole, ma con la sua vita tutta.
    A presto, Mgb

    RispondiElimina
  3. ciao butti stò battendo il tuo blogger giordano comunque la federica non ha il suo blog?

    RispondiElimina
  4. Ciao anonimo (presumo Faustina),
    ricordati di lasciare il tuo nome sul commento!
    Bene per la sfida con Giordano!
    Per quanto riguarda Federica penso che ti abbia lasciato una risposta nel post su di lei dove ti indica anche come contattarla
    fammi sapere
    Ciao
    maestra mgb

    RispondiElimina
  5. ah prima ho visto e l'ho copiato grazie by faustina

    RispondiElimina
  6. ciao butti che bello è finita la scuola ma imparte è brutto perchè devo lasciare la 3b con tanti bei ricordi come ho dovuto lasciare la 5c quando sono andata alle medie i tempi passano


    ciao butti da faustina

    RispondiElimina
  7. Faustina, buon esame di licenza media!
    I tempo passa, ma se vuoi, puoi trattenere nel tuo cuore ogni esperinza significativa che hai vissuto. Così i volti dei tuoi compagni e delle persone che più ti hanno espresso amicizia.
    Il blog è sempre a tua disposizione... aspetto i tuoi commenti sempre pertinenti e simpatici.
    In bocca al lupo a te a a tutti i tuoi compagni di classe 3^
    maestra mgb

    RispondiElimina
  8. grazie bel consiglio manca 2 giorni agli esami scrittti ciao faustina

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails