martedì 13 luglio 2010

Compleanno!

Grazie alle Allieve di Arhat Teatro che alle ore 24. della scorsa notte, hanno festeggiato il mio compleanno. Così come l'anno scorso a Certaldo! Ecco la foto ricordo che vi avevo promesso!
Grazie allora a: Samuele, Letizia, Gigi, Cristina, Valentina, Michela, Martina, Elena e Riccardo!
Ho ricevuto in dono su Facebook, da un'amica sconosciuta, il video di P. Collins con la canzone "True colors", che ci ha azzeccato! Condivido il testo con tutte voi, amiche e compagne d'avventura, ringraziandovi ancora per le esperienze di teatro che abbiamo condiviso.

"Colori veri"

Tu con gli occhi tristi 
non scoraggiarti 
Oh ho capito che 
è difficile prendere coraggio 
in un mondo pieno di gente 
puoi perdere tutto di vista 
e l'oscurità dentro te 
può farti sentire così piccolo 
ma io vedo i tuoi colori veri 
che risplendono dentro te 
vedo i tuoi colori veri 
ed è per questo che ti amo 
quindi non avere paura 
di mostrarli 
I tuoi colori veri 
I colori veri sono belli 
come un arcobaleno 
mostrami un sorriso allora, 
non essere triste, non riesco a ricordare 
l'ultima volta che ti ho visto ridere 
se questo mondo ti fa impazzire 
ed hai già preso tutto ciò che 
riesci a sopportare 
puoi chiamarmi 
perché sai che io sarò lì per te 
e io vedo i tuoi colori veri 
che risplendono dentro te 
vedo i tuoi colori veri 
ed è per questo che ti amo 
quindi non avere paura 
di mostrarli 
I tuoi colori veri 
I colori veri sono belli 
come un arcobaleno.



Il Video.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails