domenica 23 maggio 2010

Quiz sull'Islam



Per gli alunni di classe quinta ecco un quiz di ripasso sull'Islam a conclusione del lavoro svolto in classe. Per iniziare cliccare su "Start". Leggere con attenzione le domande e poi cliccate sulla risposta che ritenete esatta. Al termine del quiz vedrete  l'esito personale e le statistiche di chi ha partecipato. Coraggio e vediamo quanti tra di voi ottengono il punteggio massimo!

5 commenti:

  1. Butti, sono Marco, ho risolto il quiz sull'Islam ma non so come inviarti la soluzione. Per la cronaca, le ho indovinate tutte. Grazie a Tommaso che ha spiegato bene. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Bravo Marco. Per visualizzare i reports del quiz occorre essere amministratore del sito, quindi tu puoi solo vedere il tuo punteggio sopra le domande a destra (My score). Comunque su 33 partecipanti tutti hanno risposto positivamente a quasi tutte le domande, meno la decima dove le risposte esatte sono solo il 63%. Se tu hai attenuto un punteggio del 100% sei veramente super!

    RispondiElimina
  3. Ancora per Marco, se vuoi svolgere altri quiz di RC, vai sotto, nel sito a sinistra dove trovi "I miei lavori" clicca su "I miei quiz" e verrai inviato alla pagina con tanti altri quiz. Fammi sapere...

    RispondiElimina
  4. Grazie Butti, la mamma mi ha portato il premio.
    Ti ringrazio veramente molto e ti assicuro che presto farò anche gli altri quiz di RC.
    Ciao da Marco

    RispondiElimina
  5. ciao Marco, sono contenta che il premio ti sia piaciuto. Non mancherò di postare altri quiz, soprattutto di ripasso di ben 5 anni di RC a scuola...
    A presto!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails