giovedì 22 novembre 2007

Gioca con crayon!



Per tutti gli alunni ecco il mitico gioco "Crayon"con il quale ci siamo divertiti questa settimana in aula d'Informatica. Abbiamo imparato ad usare il mouse con abilità, abbiamo spremuto le meningi per trovare soluzioni adeguate, qualcuno si è anche arrabbiato! Se cliccate sull'immagine potete scaricare gratuitamente il gioco.

Perchè non sfidare anche i genitori nel gioco?

A lunedì prossimo. Intanto... armi in spalla, e buon divertimento!

maestra mgb

2 commenti:

  1. Grazie maestra per il gioco fantastico che ci hai regalato.
    io e i miei amici ci siamo divertiti moltissimo ad allenare il nostro cervellino usando tecniche molto fantasiose.
    a me questo gioco ricorda i disegni che facevo all' infanzia quando ero piccola piccola.
    io e una mia compagna abbiamo avuto fortuna usando così pasticci, tracciando diversi disegni.
    allenandoci,abbiamo collaborato insieme usando la nostra intelligenza.
    dalla pallina che poteva cadere da sola, alla stella dove c' era la fine.
    livello per livello siamo arrivatialla fine.
    UN GROSSO BACIONE DA UNA TUA ALUNNA DI 4a.Nodari Giorgia.T.V.B.U.K ci vediamo giovedì20/12/'07



    ciao,GIORGIA 4a

    RispondiElimina
  2. Brava Giorgia! Pr due motivi sopratttutto: 1 sei entrata nel blog! 2 hai compreso che collaborare è la situazione ottimale non solo per giocare ma per trovare strategie risolutive, appunto, divertendosi!
    A giovedì...
    PS anch'io T.V.B.U.K e con te a tutti i miei alunni...
    Grazie ancora e a presto
    maestra mgb

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails