venerdì 6 luglio 2007

Nade te turbe...

Con Santa Teresa D'Avila a voi questa preghira interpretata da Mina.
Nulla abbia a spaventarci o turbarci: solo Dio basta!

3 commenti:

  1. Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Se você quiser linkar meu blog no seu eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. (If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada. If he will be possible add my blog in your blogroll I thankful, bye friend).

    RispondiElimina
  2. Ringrazio l'autrice di questo blog per aver inserito questa preghiera di S.Teresa D'Avila. Non posso dare un giudizio spassionato perchè sono direttamente parte in causa. Io ci prego e pregato, e spero che diverse persone siano stimolate per avere un rapporto col Signore. "Le sfumature danno vita ai colori...": interpreto che tutto concorre alla realizzazione e visualizzazione della bellezza, anche se le singole parti non sempre sono limpide e chiare, anche se gli stati d'animo spesso mostrano dolore, solitudine e incertezze. Incastonati nella volontà di tendere al meglio, diventano attori e partecipi di luce e di verità, costruttori di quei "colori" che danno sapore alla vita e alla speranza. Grazie, Maria Grazia.
    (nota per l’autrice: sono paola, autrice del video nada te turbe. Collaboro con il portale di www.graficapastorale.it con il quale don Mauro cerca di testimoniare e annunziare la Parola di Dio attraverso le immagini. Ci dia uno sguardo, forse può interessare qualcosina, non ultimo il canto del magnificat di Frisina cantato da Mina, che vedo già nel blog, ma reso in videoclip).

    RispondiElimina
  3. Ciao Paoletta, grazie per il tuo commento. I significati da te espressi sul titolo del blog esprimono il mio pensiero, soprattutto se riferiti a bambini in età scolare. Spesso non diamo l'opportunità di auto-formare il loro pensiero estetico e religioso semplificando, categorizzando con un sì o con un no le esperienze, dimenticando che ogni persona ha un suo modo di recepire "le sfumature" dato dalle esperinze del vivere. A noi "educatori" adulti la responsabilità di far percepire la meravigliosa varietà delle esperienze, le diversità che fanno bella ed interessante ( anche a volte dolorosa) la vita. Ed infine, il rispetto per ogni tinta, anche se scura o se non ci piace, mostra loro che nulla è da buttare ma che tutto concorre "a dare vita ai colori"!
    Scoprire che sei l'autrice del video che ho postato è stato bello, così posso ringraziarti per le forti emozioni che hai saputo far nascere in me e, ne sono sicura, per chi visitando il blog avrà l'opportunità di assaporare questa oasi di bellezza e speranza. Visito spesso il portale di grafica pastorale e presto lo segnalerò sul blog. Avevo anche visto il filmato di Mina sul Magnificat, ma avevo gà postato il videoclip specifico. Non mancherò di postare un viseo-salmo! Buon lavoro a te e a Don Mauro e prego il Signore che abbia sempre a bene-dirvi per il vostro meraviglioso impegno nella testimonianza della sequela.
    Un abbraccio ( diamoci del tu, se vuoi) e a presto o sul Blog o su grafica pastorale).
    Ciao da M. Grazia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails