domenica 27 dicembre 2009

Giochi per tutti i gusti!



Ho trovato sul  sito del Maestro Roberto  un bellissimo portale ricco di giochi: Didigames.
Ecco la recensione fatta dal Maestro Roberto:
"Didigames rappresenta uno dei più ricchi portali dedicati ai videogames per bambini in flash. Ed uno degli aspetti più significativi di questa raccolta è la totale assenza di videogames violenti o volgari, vera rarità di questi tempi.
Appena entrati nella home page la coloratissima interfaccia ci fa capire immediatamente che siamo in presenza di un sito di giochi in flash rivolto ai bambini. Sulla sinistra è collocata una barra con tutte le categorie di giochi presenti nel sito, da quelli dedicati alle bambine dove occorre truccare delle principesse o vivere avventure in mondi incantati e castelli principeschi a quelli adatti alle festività natalizie in corso.
Per i maschietti c'è la possibilità di giocare, sempre tramite la scelta dal menù a sinistra, alle corse con la macchine o a vari sport e tanto altro ancora. 
Didigames è consigliatoa tutti i bambini vogliono divertirsi online con giochi in flash gratuiti o alle mamme e papà che cercano un sito con giochi sicuri per i propri piccoli senza preoccuparsi dei contenuti poco adatti ai bambini".

Non ci resta che iniziare a giocare, in questo tempo dedicato al riposo... Carissimi alunni fatemi sapere quale gioco vi è più piaciuto.

Cliccate qui per iniziare a giocare

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails