lunedì 3 marzo 2008

Dai...portami fuori dal labirinto!


Ebbene, sono un'imbranata! Lo confesso, nonostante alcuni tentativi non sono riuscita a completare il gioco. Vediamo voi come ve la cavate con il mouse!
Maestra Federica, provaci anche tu!
Vediamo come giocare: "MazeFrenzy (clicca sul nome del gioco per giocare) è un classico gioco maze, ossia un labirinto da superare.
C’è da accompagnare il piccolo puntino rosso alla meta con il mouse senza uscire dal tracciato e superando gli ostacoli del tragitto procurati da oggetti in movimento. Ci vuole precisione e rapidità. Vince chi completa il percorso più velocemente ... ( dal blog del maestroAlberto)
Sono aperte le sfide...
maestra mgb

4 commenti:

  1. E' difficilissimo. Qualcuno è già riuscito a finirlo?
    Marco

    RispondiElimina
  2. Non demordere Marco! Io sono a buon punto: è questione di pratica...
    mgb

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Diego, "l'amico" della maestra Federica; io l'ho fatto con un TIME di 5561, ma non mi hanno annoverato nei top... peccato, vedrò di far meglio. Il trucco è abbassar ela sensibilità e l'accelerazione del mouse.

    RispondiElimina
  4. Ciao Diego, ho risposto proprio ora alla mail di Federica, nella quale ho appreso la tua grande maestria in questo gioco! Complimenti... tenterò di emulare il tuo punteggio! Per quanto concerne la versione più difficile, per ora, non posso provarla ma in seguito non mancherò
    Ciao
    mgb

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails